PROGRAMMA RETROUVAILLE

APRILE 2023

Week End a BIBIONE (VE) nelle giornate del 28 / 29 / 30 Aprile 2023

i successivi incontri settimanali si svolgeranno in una località il più vicino possibile alle residenze delle coppie iscritte

chi interessato è pregato di chiamare  al centralino di Retrouvaille Nord Est

340 3389957

risponderà una coppia preparata per fornire tutte le informazioni sul programma e modalità di partecipazione.

Siamo un’associazione che da molto tempo si occupa del recupero di matrimoni in difficoltà svolgendo una attività mirata ad aiutare le coppie in gravi difficoltà di relazione, che sono in procinto di separarsi, già separate o divorziate, a ricostruire la loro relazione matrimoniale.

Il programma Retrouvaille è di origine cattolica, è un servizio che viene offerto da coppie e sacerdoti a coppie che intendono ricostruire la propria relazione. Aperto a tutte le coppie sposate o conviventi con figli, senza distinzione di credo religioso. Offre gli strumenti necessari per ritrovare una relazione d’amore all’interno del proprio matrimonio.  L’aspetto principale del programma è il dialogo tra marito e moglie. Retrouvaille  aiuta le coppie partecipanti a riscoprirsi reciprocamente e a rivedere la loro vita in un modo nuovo e positivo. Inizia con un WE residenziale, prosegue con un percorso di 12 incontri settimanali dove si approfondiscono i temi trattati nel WE. In tutte le fasi del programma è assicurato il rispetto della privacy.