Itinerari di preparazione al Matrimonio in Diocesi

L’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia in collaborazione con la Casa diocesana di spiritualità “Villa Immacolata” promuove in genere ogni anno 4 itinerari formativi, da settembre a maggio, in preparazione al sacramento del Matrimonio per quelle coppie che non hanno modo di partecipare ai percorsi realizzati dalle proprie parrocchie. Gli itinerari, in sintonia con le indicazioni pastorali della diocesi, sono un’opportunità di crescita umana e spirituale utile per celebrare con fede il sacramento del Matrimonio. A ciascuna coppia partecipante è chiesta la condivisione dell’intero cammino proposto. Gli incontri si tengono a Villa Immacolata a Torreglia (Pd) in via Monte Rua 4 prevalentemente di domenica pomeriggio. Ciascun itinerario prevede otto incontri, normalmente nell’ultimo appuntamento è previsto il pranzo.

I PERCORSO: SETTEMBRE – OTTOBRE 2021  VILLA IMMACOLATA

Settembre: dalle 9.00 alle 12.00 iscrizioni chiuse
domenica 5 – 12 – 19 – 26
Ottobre: dalle 15.00 alle 18.00
domenica  3 -10 – 17 – 24

II PERCORSO: da  OTTOBRE a DICEMBRE  2021 VILLA IMMACOLATA
di domenica pomeriggio (ore 15 – 18)    Iscrizioni aperte
Ottobre:  24 – 31
Novembre: 7 -14 – 21 – 28
Dicembre: 12 – 19

Iscriviti qui al secondo percorso

III PERCORSO:  GENNAIO – FEBBRAIO 2022 Villa Immacolata
di domenica pomeriggio (ore 15 – 18)
Gennaio:  9 – 15 – 23 – 30
Febbraio: 6 -13 – 20 – 27

IV PERCORSO : da MARZO a MAGGIO 2022
di domenica pomeriggio (ore 15 – 18)
Marzo:
Aprile:
Maggio:

In riferimento ai percorsi che si terranno in città  e nelle altre parrocchie della Diocesi vi preghiamo di fare riferimento ai percorsi trascorsi. Normalmente viene confermato il luogo ed il periodo.   In aggiornamento le varie date…

Per partecipare sarà necessario essere in possesso del green pass (a questo link https://www.dgc.gov.it/web/faq.html puoi controllare come ottenerlo) che dovrà essere esibito, preferibilmente in formato cartaceo, al momento dell’ingresso.

in AGGIORNAMENTO in verde date nuove

CITTA’

Santa Giustina da Venerdì 26 novembre 2021 alle ore 21, ogni 15 giorni presso il Centro giovanile di Santa Giustina rif. Padre Federico 340.8448207

Torresino