Il 28 Marzo inizia la terza edizione di Passi di Tempo. C’è poco tempo. Ma l’iscrizione è veloce e si può fare fino al giorno prima. Sará il primo incontro Zoom del percorso (il percorso dura 8 settimane (8 mail) con all’interno 3 incontri zoom tra tutte le coppie).
L’occasione per trovare del tempo da dedicarsi nella coppia nonostante il tram tram quotidiano!
Tutte le info su trovano su creatiperqualcosadipiugrande.it/passi-di-tempo/
*Cosa vi aspetta?
Ritagli di tempo settimanali da dedicare a te stesso/a e alla coppia.
Scoprirvi un po’ di piú come singoli e riflettere sul vostro stare insieme.
Fantasticare su desideri e progetti per incamminarvi insieme nella direzione che scegliete.
*Come?
1 mail a settimana per 8 settimane
3 incontri online di condivisione e confronto tra le coppie partecipanti
In questo percorso non riceverete pozioni magiche e soluzioni abracadabra per migliorare il vostro rapporto di coppia, ma dei Passi di Tempo, ovvero degli *strumenti divertenti e intensi per dedicarvi tempo.*
PdT attinge da percorsi di coaching e preziose fonti di fede e spiritualità che abbiamo incontrato e continuiamo ad incontrare lungo il nostro cammino di vita.
*Per chi?
Noi parliamo a giovani coppie e coppie più mature, a chi sta semplicemente insieme, ai fidanzati o alle coppie sposate, a chi ha il desiderio di scoprirsi e di camminare in coppia andando più in profondità nella propria relazione.
*Anche questo dicono di PdT
“abbiamo imparato a ritagliarci spazi di tempo solo per noi due, *spazi di tempo vero*, in cui ci si mette a nudo uno di fronte all’altro”
Seguici su
Facebook: www.facebook.com/camminofidanzati/
Instagram: @dipiugrande
—