L’abbraccio della Misericordia dopo l’aborto – dal 4 al 6 novembre 2016

Settembre sarà il mese in cui prepararsi al prossimo ritiro spirituale della Vigna di Rachele, che avrà luogo dal 4 al 6 Novembre. Perciò vi chiediamo di far conoscere quest’invito, già da ora, nel vostro ambito pastorale, a chi potrebbe aver bisogno di fare esperienza della Misericordia di Dio e dell’abbraccio della comunità ecclesiale, dopo aver vissuto l’esperienza dell’aborto volontario:

La Vigna di Rachele: L’abbraccio della Misericordia dopo l’aborto

Ritiro spirituale 4-6 Novembre 2016

A questo incontro sono invitate donne, uomini e coppie da tutta Italia che portano le ferite spirituali dell’aborto volontario. Il weekend offre un ambiente sereno, sicuro e accogliente. E’ guidato da un’equipe ed include la condivisione delle storie personali, meditazioni ed esercizi con le Scritture, la celebrazione dei Sacramenti ed una Funzione Commemorativa.  Struttura ospitante a Bologna, raggiungibile con i mezzi pubblici.

Ulteriori informazioni: www.VignadiRachele.org   TEL 099.7724.518

Massimo rispetto della privacy. 

La Vigna di Rachele è un apostolato internazionale, attivo da più di 6 anni in Italia e ormai presente in altri 40 Paesi del mondo. Il percorso offerto porta l’approvazione ecclesiastica.