PER PERSONE VEDOVE

Incontro di spiritualità

A seguito del perdurare l’emergenza COVID l’incontro previsto è sospeso

Domenica 17 gennaio 2021 dalle 15.30 alle 18.30, 1° incontro di spiritualità e condivisione del vissuto per persone che desiderano rivisitare la loro esperienza di vedovanza alla luce della Parola di Dio e della Sapienza della Chiesa.

presso la SALA DEL REDENTORE Corso Vittorio Emanuele II, n.174 Padova (è a fianco della Chiesa di Santa Croce – a circa 50 metri dalla fermata del tram “Santa Croce”) è possibile parcheggiare presso le suore Salesie, Via S. Maria in Vanzo 51 (portone grande verde)

E’ previsto il servizio BABY-sitting e per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della partecipazione e dell’eventuale presenza dei figli entro il giovedì mattina precedente inviando una email a: ufficiofamiglia@diocesipadova.it o telefonando al numero dell’ufficio: 049-8771712, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00

saranno attivate tutte le procedure relative all’emergenza sanitaria COVID 19