PRESENTAZIONE PROPOSTA NUOVO BIENNIO

TRE APPUNTAMENTI INFORMATIVI

Una presentazione dettagliata della proposta, come pure un confronto più ampio sulla pastorale della famiglia, si potranno fare partecipando a uno dei seguenti appuntamenti informativi sul territorio diocesano:

• lunedì 13 marzo 2023 alle ore 20.45 presso il Centro parrocchiale dei Santi Angeli Custodi alla Guizza in via delle Scuole 6 a Padova.
  • martedì 14 marzo 2023 alle ore 20.45 presso il Centro parrocchiale in via del Castello 1 a Pernumia (Pd).
  • mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 20.45 presso il Centro parrocchiale Girolamo Bortignon in via Giovanni XXIII a Fellette di Romano di Ezzelino (Vi).

Inizia un nuovo Biennio diocesano di formazione per operatori di pastorale familiare, dopo la pausa di alcuni mesi motivata dall’attività dei Gruppi di discernimento sinodale, ripartirà durante l’estate 2023 con una formula in parte riveduta, nel desiderio che, nonostante il consistente impegno economico richiesto, possa trovare il favore di numerose coppie e famiglie.

In più di trent’anni il Biennio di formazione in pastorale familiare ha formato tantissime coppie, lasciando in molti un segno indelebile. Ci auguriamo possa essere così ancora, grazie anche al vostro interessamento e alla vostra concreta promozione!